ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
La protesta sindacale per l’intera giornata: garantiti i servizi essenziali.
Savona. Nuova azione di sciopero proclamata da Filt-Cgil e Uiltrasporti per l’intera giornata di venerdì 17 novembre, nell’ambito della protesta nazionale delle sigle sindacali che interesserà tutti i settori pubblici e privati.
L’astensione dal lavoro indetta dai sindacati di categoria del trasporto pubblico locale potrà avere ripercussioni sul normale servizio di TPL Linea sulle linee e collegamenti del savonese.
L’azione di sciopero sarà così articolata:
- Personale viaggiante e graduato: da inizio servizio alle 5.00, dalle 8.30 alle 17.30, dalle ore 20.00 a fine servizio.
- Restante personale: tutto il turno.
- Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.
Per la giornata di venerdì 17 novembre previsti quindi disagi per la durata dello sciopero, con possibili limitazioni e cancellazioni delle corse ordinarie a seconda di quella che sarà l’adesione da parte del personale dell’azienda di trasporto savonese.
Si ricorda che saranno comunque garantiti i servizi minimi indispensabili, secondo le norme e in piena applicazione dei regolamenti e degli accordi in materia (garantita l’intera prestazione relativa al trasporto disabili).
TPL Linea si scusa per i possibili disservizi causati dallo sciopero.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.