ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
“Tutte le direzioni, storie e canzoni al volante”, è il titolo dello spettacolo che sarà presentato sabato prossimo (30 novembre) alle 21 al teatro Sacco di Savona per la rassegna teatrale “Un sacco di emozioni”. Scritto e diretto da Lidia Giannuzzi vede protagonisti Domenico Baldini, Bruno Demartini, Roberta De Donatis, Francesco M. Giacobbe, Lorenzo Marmorato, Martina Pittaluga. Le musiche sono a cura di Lorenzo Marmorato e Martina Pittaluga, scene e costumi di Lidia Giannuzzi.
È un viaggio immaginario di 6 persone, amici, sconosciuti, parenti, conoscenti attraverso le loro esperienze di viaggio in auto; viaggi, code, rotonde, traffico, pulitori di vetri, bla bla car; parole, note, riso, pianto; tutto scorre come i chilometri o il tempo che si passa in macchina; quel carro che si muove senza trazione animale che ci accompagna dagli anni cinquanta in poi e che presto diventerà elettrica e non farà più quel familiare rumore, ma continuerà ad essere la nostra casa su ruote, a raccontare tanto di ognuno di noi e ad accompagnarci in tante esperienze della nostra vita.
La Pozzanghera torna ad uno spettacolo teatral-musicale dopo “Confesso che ho bevuto”, “Canzoni e racconti divini”, “Giorgio perdonaci”, “Omaggio a Giorgio Gaber” e “D.O.C. Dentro Ogni Calice”, per provare ancora ad emozionare con la formula note e parole, teatro e musica.
Per rispettare la normativa vigente sulla sicurezza, il Teatro ha una disponibilità di posti a sedere limitata, pertanto è molto gradita la prenotazione.
INFO E PRENOTAZIONI TEL: 331.77.39.633 – 328.65.75.729 – EMAIL: {{email address=}}
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.