Condividi l'articolo

I volontari della Protezione Animali alla caccia di un gruppo di minorenni.

Guardie zoofile volontarie della Protezione Animali a caccia di un gruppo di minorenni resisi responsabili della tortura ed uccisione di un volatile a Savona.

I fatti sono avvenuti nelle scorse settimane in via Trincee, dove alcuni “bulli” hanno inseguito e colpito con un bastone, fino ad ucciderlo, una tortora o un colombo, sotto gli occhi esterrefatti dei passanti, che hanno inutilmente tentato di fermarli.

Il volatile stava tranquillamente becchettando a terra e non è riuscito a sfuggire, forse perché claudicante, alla furia esibizionista dei giovanissimi; sono in corso ricerche delle testimonianze dei presenti e delle videocamere della zona, che potrebbero aver ripreso i piccoli sadici; non si esclude che siano anche responsabili di atti di bullismo a danno dei compagni di classe. Dei minorenni saranno denunciati i genitori ed Enpa si costituirà parte civile.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.