Condividi l'articolo

Loano. Mercoledì 3 luglio alle 21.30 il palco dell’arena estiva del Giardino del Principe di Loano ospiterà il “Gran Galà di Danza” delle allieve della scuola civica “Attimo Danza” di Loano diretta da Lorella Brondo. L’evento gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Durante la serata le giovani danzatrici regaleranno al pubblico una “sintesi” dell’attività svolta durante l’anno eseguendo alcune delle più belle coreografie portate in scena in occasione di precedenti esibizioni.

Interverranno Vincenzo Merchionne, presidente di Admo Savona, ed Edoardo Lanino, responsabile del centro di trapianto del midollo osseo dell’ospedale Gaslini di Genova, i quali presenteranno le attività portate avanti dall’associazione e rimarcheranno l’importanza della donazione del midollo osseo.

La serata sarà condotta da Achille Blini e Jacopo Bonfante. L’ingresso al “Gran Galà di Danza” ha un costo di 5 euro. Tutto il ricavato sarà devoluto ad Admo.

L’Associazione Attimo Danza, nasce nel 1987 sotto la direzione di Lorella Brondo, ballerina, insegnante e coreografa diplomata al Centre de Danse International Rossella Hightower di Cannes (Francia). Dall’anno accademico 1997-1998 l’Associazione Attimo Danza ha assunto la direzione della Scuola Civica di Danza del Comune di Loano.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.