Condividi l'articolo

Garlenda. Sarà come una mini Oktoberfest. La Val Lerrone celebra la Garlendella con il Unconventional Luppolo Festival. Tre giorni di festa nel paese di Garlenda da venerdì 25 a domenica 27 ottobre. «Once upon a time. C’era una volta… anzi no questa è la prima volta – commentano con ironia gli organizzatori dell’evento del prossimo fine settimana – Nella nostra borgata trasformeremo la piazza in uno scenario inusuale. Sarà la prima edizione dell’Unconventional Luppolo Festival che potremo chiamare più semplicemente Garlendella».

I banchetti sono aperti con un programma senza tempo e senza età. Non solo birra ma anche ottimi piatti da mangiare: lasagne, parmigiana, melanzana imbottite, pulled pork, hamburgher, polpetta con bacon, hot dog, panini salsiccia, frittelle di mele e ancora pan fritto, patatine twist, nuggets, anelli di cipolla fritti, patatine fritte e mozzarelline.

L’evento «Garlendella» è patrocinato dal Comune di Garlenda sostenuto da un lungo elenco di aziende che hanno aderito all’iniziativa.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.