Condividi l'articolo

Fritti, primi piatti, panini, vini, dolci, birre, gelato, artigianato e attività informative sul mondo del mare e di vela, canoa e snorkeling.

Finale Ligure. Venerdì 4 e Sabato 5 agosto ritorna dalle ore 18.00, dopo la sosta per la pandemia, Vari Gotti&Fritti al Porto di Finale Ligure, il primo dei due appuntamenti che animeranno il Porto in questa stagione estiva con le prelibatezza proposte dalle Associazioni locali e dai produttori di vino, birra e gelati del territorio.

Tra le proposte: pesci fritti, panini alle acciughe, focaccini del finale dolci e salati con lardo o nutella, primi piatti, dolci e caramelle, gelato artigianale, vini del territorio, birre artigianali e diverse sfiziosità per aperitivi sfiziosi.

La location dell’evento è unica, il pubblico potrà usufruire gratuitamente del parcheggio interno al Porto (fino ad esaurimento posti) ed avere la possibilità di passare una serata direttamente sul mare sorseggiando un buon bicchiere di vino locale e degustando un piatto della tradizione.

Vari Gotti&Fritti non è solo enogastronomia, ma anche attività informative e teorico/pratiche legate al mare con lo stand informativo della Lega Navale del Finale.

Vari Gotti&Fritti è un appuntamento dedicato al mare ed alle attività proposte dalla Lega Navale di Finale.

La prossima data sarà l’8 e 9 settembre.

L’evento è organizzato da OroArgento con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Finale Ligure e della Finale Ambiente SPA – Porto di Finale Ligure.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.