Condividi l'articolo

Martedì 15 e mercoledì 16 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II, due serate di intrattenimento aperto e accessibile a tutti. Tra gli ospiti di punta SASSO e i TROPEA.

Finale Ligure. Per il Ferragosto 2023 Finale Ligure punta sulla musica giovane con il “Finale Free Fest”, nato dalla collaborazione fra alcune realtà artistiche del territorio e la città, all’insegna della partecipazione culturale gratuita. Un festival di musica sincera e per tutti, che si propone di rendere Finale Ligure un nuovo approdo di cultura e intrattenimento aperto e accessibile.

Martedì 15 e mercoledì 16 agosto, in Piazza Vittorio Emanuele II, saliranno sul palco, in ordine di esibizione: SONOSEM, Eugenio Rodondi, SASSO, Juma, Irene Buselli, t vernìce, TROPEA, Suppa – Fast Music.

La selezione artistica di gruppi musicali giovani ed emergenti è volta a dare spazio e risonanza all’espressione e alle idee delle nuove generazioni, provando a trasformare la piazza centrale di Finale Ligure in un luogo di scoperta, ascolto e divertimento.

Punte di diamante del festival sono il polistrumentista torinese SASSO, in scena martedì 15 agosto, e i TROPEA, finalisti all’edizione 2022 di X Factor, che, carichi dall’esperienza del talent show, mercoledì 16 agosto daranno alla piazza, alla città e alla Riviera una scossa di energia.

I concerti iniziano alle ore …. La partecipazione è libera e gratuita.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.