Condividi l'articolo

Cairo Montenotte. Sono presenti spettacoli molto collaudati e di grande successo, novità assolute e allestimenti provenienti dal Festival di Borgio Verezzi. Ogni spettacolo annovera almeno un attore molto conosciuto in ambito teatrale o televisivo, a cominciare da Michele Placido, senz’altro la guest star di questo cartellone, per continuare – in ordine di programmazione – con Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero, Miriam Mesturino, Luciano Caratto, Margherita Fumero, Mario Zucca, Marina Thovez, Igor Chierici, Nathalie Caldonazzo, Francesco Branchetti, Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani, Pino Petruzzelli e Mauro Pirovano.

La Compagnia ‘Uno Sguardo dal Palcoscenico’ – organizzatrice della Stagione – sarà presente con ‘Coppie scoppiate’, una divertente commedia di Derek Benfiel diretta di Luca Franchelli e con ‘Paradiso’ di Dante Alighieri, regia di Silvio Eiraldi, reduce dal grande successo ottenuto in estate al Festival di Borgio Verezzi. In generale, anche quest’anno a farla da padrone sarà soprattutto il teatro comico.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.