Andora. «Bene l’apertura del conto corrente dedicato alle persone bisognose, ma non basta, ora bisogna trovare nuovi e importanti finanziamenti. L’amministrazione comunale ha ben operato mettendo a disposizione di tutte le persone che concretamente vogliono e possono aiutare gli altri uno strumento efficace e di immediato utilizzo.», spiega il consigliere comunale di Andora, Paolo Rossi.
E continua, «Credo tuttavia che la situazione sia seria e sono convito che molti andoresi più che donare avranno bisogno di prendere aiuti da questo conto corrente, ragione per cui, come consigliere comunale propongo alla Giunta di dimezzare, attraverso una variazione di bilancio, i capitoli di spesa che finanziano le manifestazioni turistiche, culturali e sportive, per meglio aiutare gli andoresi bisognosi, avremo così subito disponibili oltre 100 mila euro.»
«Con un pizzico di coraggio amministrativo rinunciamo a parte dell’intrattenimento estivo perché siamo nel mezzo di un momento cruciale per la nostra comunità. Sono certo che proponendo anche solo la metà delle innumerevoli manifestazioni che ogni anno vengono proposte, riusciremo ugualmente a regalare un momento di serenità ai nostri turisti senza lasciare indietro la serenità di noi andoresi.», conclude Paolo Rossi.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.