Condividi l'articolo

Andora. Scorte di cancelleria per le scuole di Andora e di Stellanello. colori, album da disegno, fogli, matite e materiali per laboratori artistici sono stati donati dal Lions Club Andora e Valle del Merula. La consegna ufficiale a opera della Presidente Maria Teresa Nasi che ha incontrato una rappresentativa delle scuole Primarie di Via Cavour e Molino Nuovo di Andora e di Stellanello, accompagnata dal Past Governatore Distrettuale Carlo Calenda.

Il dono del valore di 300 euro fa parte dei progetti portati avanti dal Club a sostegno di varie realtà sociali. Presenti alla consegna i docenti Ramona Piccoli, vicaria del Dirigente Scolastico, Giovanna Fechino in rappresentanza della Primaria di Andora di Via Cavour, Rosella Cristiani per Molino Nuovo e Luigina Maglio per Stellanello e venti alunni. 

«Dopo la prima consegna di buoni spesa a sostegno delle famiglie bisognose che replicheremo senz’altro, ci siamo concentrati sulle scuole – spiega il Presidente del Lions Club Andora Valle del Merula, Maria Teresa Nasi Auspichiamo che con il prossimo anno scolastico ci sia, quanto più possibile, un ritorno alla normalità con laboratori artistici e didattici che sono da sempre per i bimbi occasione per esprimersi e creare imparando».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.