Condividi l'articolo

Il sindaco Mauro Demichelis: «Opere utili e richieste dalla comunità di Rollo realizzate grazie alla disponibilità e bravura dei volontari della Protezione civile sempre in prima linea quando si tratta di salvaguardare il territorio»

Andora. Intervento importante di prevenzione antincendio in località Rollo di Andora. Il Gruppo Comunale di Protezione Civile di Andora ha provveduto alla sistemazione della strada che da Case Bernesi porta alle antenne di Rollo. «Sono stati rimossi pini bruciati caduti, tagliati rami che ostruivano il passaggio dei mezzi di soccorso, ripristinate le cunette dell’ acqua, che creavano allagamento e detriti nella strada sottostante», spiega il responsabile del gruppo Fabio Curto.

«Opere utili e richieste dalla comunità di Rollo realizzate grazie alla disponibilità e bravura dei volontari della Protezione civile sempre in prima linea quando si tratta di salvaguardare il territorio – ha dichiarato il sindaco Demichelis un vera eccellenza della nostra comunità».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.