Condividi l'articolo

Nella notte del 15 Agosto è stato inchiodato alle proprie responsabilità il titolare di un esercizio di vendita alimenti e bevande sito a Pontelungo: segnalato all’Autorita Giudiziaria per aver venduto alcoolici a minori di anni 16.

L’Uffico di Polizia Giudiziaria e Sicurezza Urbana oltre la segnalazione penalmente rilevante ha passato gli atti ai colleghi dell Ufficio di Polizia Amministrativa per i rilievi e le sanzioni in merito alle cessioni di alcool a minorenni ma maggiori di anni 16. L’ episodio illecito comporterá , in caso di recidiva la sospensione della licenza all’esercizio commerciale per un periodo da definirsi in base alla gravità dei fatti.

Lo stesso Nucleo di Sicurezza Urbana, che a seguito di richiesta da parte dell’Assessore all’ Area Sicurezza Mauro Vannucci è sempre presente con due unitá accoppiate in pattuglia appiedata, ha effettuato un movimentato intervento in zona mare ove è stato rilevata e sanzionata la condotta di ubriachezza manifesta da parte di un italiano cinquantenne che è stato destinatario della sanzione di euro 103.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.