Condividi l'articolo

L’assessore Pollio invita tutti coloro che non lo hanno ancora fatto ad adeguarsi. Per informazioni è a disposizione il numero verde SAT 800.966.156.

Albenga. L’assessore all’ambiente Gianni Pollio, nel ringraziare i molti cittadini che hanno a cuore l’ambiente ed effettuano la raccolta differenziata con attenzione, si rivolge a chi ancora non si è adeguato ribadendo la sua disponibilità, quella della SAT e degli uffici comunali a fornire chiarimenti e risolvere eventuali problemi che dovessero essere emersi in queste prime fasi di avvio del nuovo sistema e della chiusura progressiva delle nuove campane.

Afferma l’assessore Pollio: «La maggior parte dei cittadini si sono adoperati al fine di eseguire nella maniera corretta la raccolta differenziata, solo pochi sono quelli che vorrebbero destabilizzare e tornare alla situazione che c’era prima ad Albenga, ma non ci riusciranno! Ringrazio tutti coloro che fanno il loro dovere e mi metto personalmente a disposizione degli utenti per chiarire dubbi e risolvere problematiche, così come stiamo già facendo. La collaborazione con gli amministratori di condominio che spesso fanno da tramite con i loro condomini sta portando a importanti risultati così come la collaborazione diretta e propositiva con tutti gli utenti.»

Si ricorda che il Centro di Raccolta Comunale di Albenga è attivo presso l’ex Caserma Aldo Turinetto, Strada Statale 582, il lunedì e il sabato dalle 8.00 alle 12.00 e il giovedì dalle 8.00 alle 12.00 e il pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00.

Per informazioni è a disposizione il numero verde SAT 800.966.156.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.