Condividi l'articolo

Alassio. “Auguri senza censura”, questa sera e venerdì alle 20 all’ex chiesa Anglicana di via Adelasia ad Alassio. Protagonisti Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis. Un medico e un avvocato con due passioni in comune, il teatro e far ridere con la partecipazione straordinaria del musicista Claudio Zitti. Ghini e De Filippis, per gioco, hanno dato vita a sketch esilaranti. Così sono stati stimolati a puntare sul teatro che da anni li vede impegnati con date in diverse località del Savonese e Imperiese. Recentemente hanno anche partecipato con una gag esilarante al video musicale di due giovani alassini «I Santi Pollastri» insieme a Dario Vergassola.

Marco Ghini e Bruno Robello De Filippis, da dicembre 2018, sono in tournée come coppia nei locali della Riviera, pronti a sconfinare quando si presenta l’occasione giusta. Lo spettacolo di questa sera è realizzato dalla Strobe Srl di Alassio con il patrocinio del Comune di Alassio e in particolare dell’assessorato alla Cultura con il consigliere delegato Paola Cassarino. Ticket in vendita presso il punto vendita Casa Del Disco di Alassio e su Vivaticket – Infoline Eventi 392/1854443.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.