Condividi l'articolo

Alassio. Ritmo caraibico, accattivante e coinvolgente. È «Cuba libre», il video clip di Elisa Giraudo, 19 anni, diplomata in relazioni internazionali del marketing al Falcone di Loano. Un brano che punta a diventare un tormentone dell’estate.

Una canzone accompagnata da un video realizzato da «Willie B Lens», sua anche la regia. E’ stato realizzato dopo tre giorni di riprese e due di post produzione ed è appena stato pubblicato su Youtube con oltre un migliaio di visualizzazioni. Tutto è stato realizzato in Riviera e più precisamente tra Albenga (zona foce del Centa nei pressi dei murales), Alassio (Baba Beach e Parco San Rocco) quindi sul lungomare di Cervo.

Gli autori del testo sono Elisa Giraudo (che canta da 9 anni) e Danila Satragno, altro nome conosciuto nel panorama musicale italiano. Il video è stato prodotto da Giovanni Pastorino, styling: Parah Alassio di Lucia Leone. Le coreogafie sono di Alessandro Pitzalis.

Nel video ci sono anche due ballerini: Alessandro Pitzalise Simone Paulli.

Le foto del backstage sono di Ania Gai.

Gli attori protagonisti sono Tiziano Bruno, Helena Ravera, Monica Martini.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.