Condividi l'articolo

Rocco Invernizzi: «Pulita, grigliata e spianata ora chiediamo la collaborazione dell’utenza per tenerla pulita».

Alassio. È la spiaggia degli alassini per eccellenza e aveva bisogno di un bel restyling. L’Amministrazione Melgrati Ter, terminati i lavori sul fronte mare della città, ha verificato progetti e risorse per mettere mano anche a quest’ultimo tratto di litorale.

«È stata pulita, grigliata, spianata e restituita alla città la spiaggia libera il località Sant’Anna adiacente al Porto Luca Ferrari, 280 m lineari sistemati  per accogliere i turisti e i molti Alassini che la frequentano», Rocco Invernizzi, assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alassio descrive così l’ultimo intervento, in ordine di tempo, sul fronte della cura del litorale alassino. 

«Ora chiediamo la massima collaborazione per tenerla pulita – aggiunge – depositando i rifiuti negli appositi bidoni fatti posizionare lungo tutto il tratto di arenile dalla società SAT, naturalmente differenziando come prevede il nuovo sistema di raccolta dei rifiuti».

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.