ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
Novità in arrivo per gli abbonati regionali.
Dopo Abruzzo, Lazio e Provincia autonoma di Trento, ora anche in Liguria ed altre regioni italiane è possibile chiedere il rimborso degli abbonamenti regionali sfruttati parzialmente o rimasti inutilizzati a causa del Covid-19.
Può fare richiesta chi possiede un abbonamento regionale parzialmente utilizzato o inutilizzato nel periodo compreso tra:
- dal 23 febbraio al 10 giugno per gli studenti;
- dall’8 marzo al 17 maggio per gli altri abbonati.
Dichiarazione sostitutiva e modulo di richiesta compilati possono essere:
- inviati via mail a {{email address=}};
- spediti tramite posta all’indirizzo: Trenitalia – Direzione Regionale Liguria, Via del Lagaccio, 3 – 16134 Genova;
- oppure consegnati in biglietteria.
Si può optare per il voucher, spendibile anche in più soluzioni entro un anno per acquistare biglietti e abbonamenti regionali a tariffa regionale Liguria. Oppure si può prorogare l’abbonamento per un periodo pari a quello in cui non è stato possibile sfruttarlo. Maggiori informazioni sul sito di trenitalia.com
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.