Condividi l'articolo

Genova. L’Assessore all’Agricoltura di Regione Liguria Stefano Mai comunica che è stata prorogata la chiusura delle misura 7.1 del PSR. “Spostiamo la scadenza per presentare le domande, dal 30 giugno al 30 settembre – spiega l’Assessore Mai – Con questa proroga permetteremo ai Parchi regionali di presentare i piani di gestione delle aree Natura 2000 e partecipare al bando”.

La misura potrà contare anche su 471mila euro in aggiunta. “Abbiamo aumentato la copertura finanziaria della misura di 471mila e 692. Lo facciamo per l’importanza di questo bando. Così facendo portiamo il finanziamento da 1 milione e 500mila euro a 1 milione e 971mila euro”.

Per l’Assessore Mai è la dimostrazione che la Regione Liguria punta sui Parchi. ” Con questa scelta, superiamo le polemiche strumentali di questi giorno. Dimostriamo che agiamo con fatti concreti e che investiamo in supporto ai Parchi”.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui i nostri profili Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.