Condividi l'articolo

Ieri pomeriggio, a Savona, i poliziotti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un uomo di circa ottanta anni, con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una minore.

Nel pomeriggio di ieri, verso le 15,30, una sedicenne, mentre si trovava nei giardini di Piazza delle Nazioni, è stata avvicinata da un anziano che, dopo aver iniziato a parlare con lei, l’avrebbe palpeggiata insistentemente, tanto che la stessa ha dovuto chiedere aiuto ad alcuni passanti per far allontanare l’uomo.

La ragazza, scossa e spaventata, si è presentata poi presso la Polizia Ferroviaria della vicina Stazione, che ha subito richiesto l’intervento delle poliziotte della Squadra Mobile della Questura, specializzate in reati a sfondo sessuale e reati in pregiudizio di minori.

Una volta raccolta la denuncia-querela della giovane, nello stesso pomeriggio, l’uomo è stato identificato e denunciato all’Autorità Giudiziaria.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.