Condividi l'articolo

La giuria selezionerà quattro finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 26 luglio 2018.

Continuano le iscrizioni al “Premio Anacapri Bruno Lauzi – Canzone d’autore” giunto alla undicesima edizione. La scadenza per l’invio delle domande è stata fissata al 31 maggio.

La giuria, composta da artisti affermati e professionisti del settore discografico, presieduta da Giordano Sangiorgi, organizzatore del MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti e della Festa dei 1000 Giovani per la Musica per il Mibact valuterà i partecipanti e selezionerà quattro finalisti che si confronteranno nella serata di premiazione che si terrà il 26 luglio 2018.

Il quinto finalista verrà scelto dal pubblico tramite un contest on-line sulla pagina facebook del premio (www.facebook.com/canzonedautoreanacapri), che avrà la durata di almeno un mese.

Quest’anno il premio può fregiarsi del prestigioso patrocinio del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo. L’iscrizione al Premio è gratuita. I cinque finalisti saranno ospiti dell’organizzazione. Per altre informazioni contattare l’Ufficio Segreteria del Comune di Anacapri: Tel. 0818387217 e-mail:

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.