È uno spettacolo per gli appassionati della musica classica; per coloro che operano quotidianamente nell’osservare, comprendere i rapporti umani.
Pieve di Teco. Il 18 maggio andrà in scena il penultimo spettacolo della rassegna, sarà un testo del drammaturgo americano Isarael Horovitz: Park Your Car In Harvard Yard (ndr, Parcheggia la tua auto nel cortile di Harvard).
In scena la compagnia Deserto dentro Teatro, di Piacenza. La regia dello spettacolo è di Fabio Doriali; attore, regista e drammaturgo piacentino che insieme a Grazia Alicanti debutterà con questo spettacolo, al Teatro Salvini di Pieve di teco.
È uno spettacolo per gli appassionati della musica classica; per coloro che operano quotidianamente nell’osservare, comprendere i rapporti umani.
“Uno spettacolo ha il profumo del Giallo”. Uno spettacolo anche per adolescenti, in cui ci si emoziona tanto e in tutte le “direzioni”.
Per la serata, ACT – ArtiColazioni Teatro e Ag@ Associazione Genitori Attivi, organizzano servizi di car pooling (auto di gruppo) su prenotazione, da Imperia a Pieve di Teco!
Anche Park Your Car In Harvard Yard contribuisce alla raccolta fondi sulla bigliettazione, sostegno di genitori di bambini e ragazzi con DSA.
Info e prenotazioni al numero 346 3748586. Ingresso 10.00 Euro. Prevendita presso BACAN (Oneglia), LIBRERIA L’ARMADILLA (Porto Maurizio), A’ BUTEGA (sotto i portici a Pieve di Teco).
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.