Condividi l'articolo

Taggia. Inizia il secondo quadrimestre dell’anno accademico 2019-2020 al Teatro del Banchéro di Taggia, la scuola di teatro e laboratorio culturale che propone corsi per bambini, ragazzi e adulti, anche a Bordighera sotto la Direzione artistica di Marcello Prayer

Tutti i gruppi sono ovviamente formati e stanno lavorando alacremente alla produzione dei saggi di fine anno, con incontri settimanali e in alcuni casi bisettimanali.

Nel prossimo weekend doppio appuntamento con l’alta formazione: mentre da un lato si riunisce (è il quarto dei 6 incontri previsti) il laboratorio di scrittura curato da Gianni Cascone che lavora alla costruzione di un romanzo collettivo, dall’altro è attesissimo lo stage con Luigi Orfeo, attore, regista di teatro e di lirica, che proporrà un lavoro sul tema “la vita”. Il laboratorio verrà replicato il weekend successivo, considerato l’altissimo numero di adesioni.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.