ATTENZIONE
Questo articolo contiene link vecchi o non più raggiungibili. Per completezza dell'articolo, tali link rimandano (quando possibile) alle versioni più recenti presenti nell'archivio storico di internet (Wayback Machine). Verificare sempre la correttezza di tali informazioni, in quanto datate, e non introdurre mai dati personali in eventuali moduli presenti nelle pagine archiviate.
In attesa del Grand Finale nel 2023, arriva sempre a Genova, tra il 16 e 20 giugno, la prima edizione di The Ocean Race Europe.
Genova. Una pagina web tutta genovese dedicata a The Ocean Race Grand Finale 2022-2023: il giro del mondo a vela, una delle sfide sportive più dure e impegnative del pianeta, terminerà a Genova nel 2023, che insieme alla Coppa America e i giochi olimpici costituisce il grande slam della vela.
È partita in questi giorni una nuova pagina web legata a una delle gare più entusiasmanti della vela per la ripartenza della stagione sportiva. In occasione della prima edizione di The Ocean Race Europe, evento, anche questo, che si concluderà proprio a Genova tra il 16 e 20 giugno 2021, tutti gli appassionati, i neofiti e cittadini possono accedere una pagina tutta dal sapore genovese.
Su https://theoceanracegenova.com/ si può accedere alla sezione News per rimanere sempre aggiornati sulla competizione in corso e conoscere tutti eventi del ricchissimo calendario che per quattro giorni animeranno l’area del Porto Antico e le acque genovesi.
Alla sezione Genova per conoscere la città che ospita The Ocean Race, con la sua storia, le sue realtà e il legame della Superba con il mare; The Race dedicato alla storia di questo grande evento sportivo inaugurato nel 1973; a una ricca Media Gallery con foto, immagini e video; a Dicono di noi con rassegna stampa dei principali articoli pubblicati online; alla Webcam con cinque postazioni, da Punta Chiappa al Porto Antico, per stupire, meravigliare ed emozionare tra panorami mozzafiato con il mare protagonista, un punto di osservazione eccezionale per vivere The Ocean Race Europe.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.