Continuano i servizi di prevenzione e controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Savona.
Detenzione ai fini di spaccio di droga. È l’accusa alla quale dovranno rispondere due savonesi, L.S. una donna di 44 anni e C.P. 56enne, entrambi pregiudicati, arrestati nella notte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Savona.
Secondo le indiscrezioni, i due arrestati, venivano fermati a bordo di una Opel Corsa mentre percorrevano la via Aurelia di Vado Ligure, in cerca di clienti.
Una volta fermati, i due, durante il controllo si mostravano agitati e nervosi. Il motivo di tale comportamento veniva scoperto dai Carabinieri solo dopo aver trovato della sostanza stupefacente già pronta allo smercio.
Nei confronti della coppia sono quindi scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga. Il controllo dei Carabinieri è scattato intorno alle 20 di ieri: i due erano usciti di casa e saliti in auto e, successivamente fermati a Vado Ligure. Nel corso della perquisizione è saltata fuori la droga e, di conseguenza, entrambi sono stati arrestati. I Carabinieri hanno anche controllato gli appartamenti dove vivono, trovando del materiale per il confezionamento della droga nonché apparecchi cellulari e denaro contante, il tutto attualmente al vaglio degli inquirenti. Al momento L.S. veniva sottoposta agli arresti domiciliari mentre C.P. portato in carcere a Genova.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.