Condividi l'articolo

La stazione di Alassio ha scoperto un truffatore seriale calabrese di cellulari che tramite l’inserzione su web aveva circuito la buona fede di un giovane alassino. Un carabiniere in forza alla Stazione, già noto per aver scoperto altre truffe del genere anche nel settore immobiliare, gli ha teso il tranello facendolo cadere nella rete, smascherando la sua identità e il suo modus operandi.

Sempre i Carabinieri di Alassio, impegnati nel controllo delle spiagge, del porto turistico, delle locali FF.SS e degli stabilimenti balneari, hanno controllato una decina di giovani provenienti dal Piemonte che infastidivano gli altri bagnanti nella spiaggia libera; nei rispettivi zaini sono stati trovati hashish, marijuana e altro genere di droghe pronte per essere “fumate” in gruppo. Sequestrati in totale 50 grammi di stupefacente, i giovani sono stati allontanati.

Altri 4 giovani, stanotte sono stati fermati dai Carabinieri del nucleo operativo, in servizio in prossimità di discoteche e altri locali notturni; trovati tutti in possesso di droghe per un totale di 20 grammi, pronte per essere consumate.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.