Condividi l'articolo

È un cittadino francese la persona arrestata nella serata di ieri dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona per aver rubato dalla cassa dell’esercizio commerciale “Bricocenter” la somma di € 2.500,00 circa, insieme ad un connazionale datosi alla fuga e successivamente identificato e denunciato per lo stesso reato.

Pensavano fosse facile entrare all’esercizio “Bricocenter” situato all’interno del Centro Commerciale “Le Officine” ed asportare denaro dalla cassa e darsi alla fuga, ma così non è stato.

La cassiera accortasi del furto ha iniziato a gridare chiedendo aiuto, nell’immediatezza i carabinieri di Savona intervenivano riuscendo dopo un breve inseguimento a rintracciare e bloccare il cittadino francese M.L.G.H.E. 25enne.

Le successive ricerche riuscivano a permettere di rintracciare l’autovettura in uso ai due ladri e ad identificare il complice.

L’arrestato attualmente è rinchiuso nelle camere di sicurezza della caserma di Savona, in attesa di essere portato in Tribunale nella mattinata odierna per essere processato.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.