Condividi l'articolo

Arrestato dai Carabinieri di Savona

Vado Ligure. La scorsa notte, i Carabinieri del NOR della Compagnia di Savona hanno arrestato per “Lesioni-Danneggiamento e Resistenza e Violenza a Pubblico Ufficiale” A.E.J.A. 44enne, spagnolo, residente in Spagna. Lo straniero, dopo aver alzato il gomito all’interno del locale “NEW NET CAFE” di Vado Ligure creava disturbo ai clienti del locale e ai titolari, dopodiché una volta mandato fuori dal locale dagli stessi, urlava e colpiva con calci e pietre la porta del locale danneggiandola. All’arrivo della pattuglia l’uomo rifiutava di farsi identificare, e si scagliava contro i militari ferendone uno alla mano.

I militari con non poca difficoltà riuscivano ad ammanettarlo ed arrestarlo. Dopo le formalità di rito l’arrestato veniva trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma per poi comparire domani mattina davanti al giudice per il rito della “direttissima”.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.