Condividi l'articolo

Questo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Loano (SV) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Savona, Dr.ssa Fiorenza Giorgi, nei confronti di un astigiano 42enne, residente a Loano, che lavora come massaggiatore presso una nota struttura ricettiva della riviera.

Secondo l’attività d’indagine l’uomo almeno in due distinte occasioni, durante l’attività lavorativa, avrebbe molestato sessualmente due cittadine, una di nazionalità tedesca ed una minorenne di origine francese che, durante le sedute di massaggio estetico, sarebbero state toccate nelle parti intime.

Le due donne infatti si erano rivolte ai Carabinieri per denunciare l’accaduto. Sono state sentite da personale specializzato, permettendo così una puntuale ricostruzione di quanto accaduto. Immediatamente sono iniziate le attività di riscontro ed al termine delle indagini è stata emessa dal GIP l’ordinanza di custodia cautelare.

Il soggetto, dichiarato in arresto dai militari loanesi, è stato condotto nel carcere di Sanremo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e l’interrogatorio di garanzia.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.