Savona. Non si ferma l’azione preventiva e repressiva in ambito sicurezza dei Carabinieri di Savona. Nella notte appena trascorsa, infatti, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Savona hanno arrestato B.E. e L.A., entrambi 22enni, albanesi per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e deferito in stato di libertà N.A., 21enne, albanese, per il medesimo reato.
Durante lo svolgimento di uno specifico servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i militari notavano per le vie cittadine un veicolo con due soggetti a bordo procedere a bassa velocità e con andamento incerto. Insospettiti da tale atteggiamento, i militari procedevano a controllarli e a perquisirli. Su B.E. e L.A. venivano rinvenuti circa 4 gr di cocaina già suddivisi in 6 dosi pronte per essere cedute. Nel corso della medesima serata, fermavano e controllavano anche N.A., il quale veniva trovato in possesso di cocaina e di materiale atto al confezionamento, oltre a denaro contante in piccolo taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.
Per B.E. e L.A scattava l’arresto e si aprivano le porte del carcere di Genova mentre per N.A. scattava la denuncia alla Procura di Savona.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.