Carcare (SV), i Carabinieri della locale Stazione, in collaborazione ai colleghi della Stazione di Millesimo e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Cairo Montenotte hanno arrestato P.C. 18enne di Carcare per il reato di violenza e resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate. Il provvedimento è stato adottato Sabato sera, a seguito della richiesta di intervento al 112 da parte della di lui madre, già vittima di maltrattamenti e i quali il figlio era sottoposto a libertà vigilata e obbligo di domicilio presso l’abitazione del padre, che si è vista rientrare il giovane in casa senza nessuna autorizzazione delle autorità competenti. Il ragazzo alla vista dei militari si mostrava subito aggressivo e dopo i primi tentativi bonari per indurlo con la ragione ad uscire dall’abitazione iniziava una colluttazione che culminava con l’immobilizzazione del giovane ed al suo arresto visto che nell’azione alcuni militari rimanevano lievemente feriti.
Tranquillizzato anche con il supporto di personale del 118, il P.C. è stato trattenuto presso la Camera di Sicurezza della Compagnia di Cairo da dove in mattinata verrà tradotto innanzi al G.I.P. di Savona per la convalida dell’arresto ed il successivo rito direttissimo.
c.s.
Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.