Condividi l'articolo

Tra ieri e oggi i Carabinieri delle Stazioni di Borghetto Santo Spirito ed Albenga, nell’ambito dei normali servizi di controllo del territorio hanno arrestato due persone.

Il primo, un tunisino pregiudicato di 45 anni, è finito in carcere perché ha più volte violato il divieto di ritorno in provincia di Savona, cui era stato sottoposto dal giudice a seguito di un precedente arresto per droga. Lo straniero, infatti, noncurante del divieto, ha continuato ad aggirarsi in Borghetto Santo Spirito, nei luoghi frequentati abitualmente da spacciatori. I militari hanno quindi richiesto al giudice la misura cautelare in carcere, che hanno poi eseguito stringendo le manette ai polsi del pregiudicato sorpreso sul lungomare Matteotti.

La seconda persona arrestata è un ecuadoriano di 39 anni, pregiudicato, sorpreso dalla pattuglia della Stazione di Albenga a passeggiare tranquillamente fuori dalla sua abitazione, nonostante fosse sottoposto alla detenzione domiciliare perché condannato per traffico di stupefacenti. Dopo le formalità di rito, anch’esso è stato condotto nel carcere di Imperia a disposizione dell’autorità giudiziaria.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.