Condividi l'articolo

Alassio. Questa notte i Carabinieri della Stazione di Alassio, coadiuvati in tutte le fasi operative dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno tratto in arresto una coppia di giovani alassini per detenzione di sostanze stupefacenti.

Uno dei ragazzi, che aveva l’obbligo di dimora essendo sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, è stato notato mentre cedeva – fuori dalla sua abitazione – qualcosa agli occupanti di una macchina che subito si dileguavano. Nell’immediatezza, i Carabinieri della Stazione alassina, impegnati nel servizio del controllo del territorio, hanno effettuato un controllo nel corso del quale, dentro la casa del giovane, sono stati trovati 500 grammi di sostanza stupefacente di tipo marijuana, un bilancino di precisione, 500 euro in contanti e 20 grammii di semi del tipo marijuana.

Per i due giovani è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Il ragazzo è stato deferito anche per evasione dagli arresti domiciliari. Stamattina, come disposto dall’autorità giudiziaria, avrà luogo il processo per direttissima.

L’arresto si inquadra in una operazione di polizia finalizzata a reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti in città. Il servizio di controllo del territorio sarà intensificato nel week end con pattuglie automontate, pattuglie a piedi per il centro cittadino e altre zone sensibili, l’impiego dell’unità cinofila e con personale del nucleo operativo che confusa tra la gente nei punti nevralgici, monitonerà qualsiasi situazione degna di intervento operativo.

c.s.

Continua a leggere le notizie di Mediagold, segui la nostra pagina Facebook e X, resta aggiornato con le nostre ultime notizie da Google News.